Arrestato, nudo e ubriaco al volante, Randy Travis

Randy Travis, stella del country statunitense, è stato arrestato in Texas in circostanze piuttisto imbarazzanti.

Travis, nato in North Carolina, ha pubblicato una ventina di dischi di studio vincendo 6 Grammy awards, 6 CMA Awards, 9 ACM Awards, 10 AMA Awards e 7 Dove Awards. L'artista è stato sorpreso dalla polizia sulla scena di un incidente stradale nei pressi della sua abitazione a Tioga, Texas; Randy, attorno alla mezzanotte di ieri, era al volante nudo, in stato di ubriachezza e con escoriazioni. Circondato da una pattuglia, il cantante ha minacciato di uccidere gli agenti ed è stato condotto via in stato di arresto. Randy è tornato in libertà dopo alcune ore e dopo aver pagato una cauzione di 21.500 dollari. Non si esclude il processo. Nello scorso febbraio un'altra pattuglia della polizia si era imbattuta in un veicolo parcheggiato davanti ad una chiesa di Sanger, Texas. Gli agenti erano scesi ed avevano notato Travis seduto al volante; al suo fianco una bottiglia di vino aperta. Il fermato aveva difficoltà a completare le frasi e i poliziotti non avevano potuto evitare di .
rilevare "odore d'alcool". Condotto in cella, l'artista




Contenuto non disponibile







 era stato rilasciato "dopo un paio d'ore". Alcune fonti avanzano l'ipotesi che Randy sia ancora scosso dal divorzio - avvenuto nel 2010 - dall'ex moglie Elizabeth. I due erano stati sposati per 19 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.