Rockol30

Si presentano in 5000 per il posto di Borland nei Limp Bizkit

Si presentano in 5000 per il posto di Borland nei Limp Bizkit
Continuano le audizioni per trovare il sostituto di Wes Borland, il dimissionario chitarrista che tre mesi fa ha abbandonato i Limp Bizkit. Fred Durst e soci, come si sa, hanno intrapreso uno speciale “tour” da 22 date attraverso gli States per scovare un ragazzo (od una ragazza) di talento e con tanto entusiasmo. Il “tour” è veramente democratico: “E’ lungo, ma almeno diamo una possibilità alla gente. Non tutti hanno i soldi per volare a New York od a LA”, ha detto Angel Agurre, coordinatore dei Bizkit. L’altro giorno, ad Atlanta, si è verificato però un intasamento non previsto: al locale Guitar Center si sono presentati ben in cinquemila, pare così stabilendo il record per le audizioni dei Bizkit. Fonti locali hanno riferito che la coda all’esterno dell’edificio è iniziata alle 6 del mattino, mentre Durst e soci sono arrivati solo alle 18. E c’è chi è rimasto al volante per dieci ore pur di poter raggiungere Atlanta.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.