Beyoncé e Jay-Z le celebrità più ricche secondo il Forbes

Beyoncé e Jay-Z le celebrità più ricche secondo il Forbes

E' quella formata da Jay-Z e Beyoncé la coppia d'oro dello spettacolo. I due artisti, al vertice della classifica 2012 del Forbes che riguarda i personaggi famosi, hanno scavalcato i vincitori dell'anno scorso Gisele Bündchen e Tom Brady. Nella nuova edizione della “Highest-paid celebrity couples list”, Bey e Jay risultano leader con introiti pari a 78 milioni di dollari incassati tra maggio 2011 e maggio 2012, mentre la top model Gisele e il marito giocatore di baseball hanno guadagnato 72 milioni. Al terzo posto della speciale classifica Victoria e David Beckham con 54 milioni, seguiti da Brad Pitt e Angelina Jolie ed infine Will Smith e Jada Pinkett.

Deteminante per la vittoria di Beyoncé e consorte sono stati gli incassi dell'ultimo album della Knowles, ma soprattutto quelli derivati dal fortunato. tour congiunto “Whatch the throne” con Kanye West. La coppia è stata anche costantemente sui giornali dopo la nascita della primogenita Blue Ivy Carter e il ritorno sul palco di Beyoncè dopo la maternità.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.