MTV: sempre più popolare tra gli adolescenti

Si tratta di un vero e proprio fenomeno di costume: ogni giorno, intorno alle 14.30, gruppi di ragazzi di età compresa tra i quindici e i vent’anni si affollano, sempre più numerosi, sotto le finestre degli studi televisivi milanesi in cui si registra “Total Request Live”, popolare trasmissione dell’emittente MTV dove due telecamere puntate all’esterno riprendono i presenti. Protagonisti assoluti, oltre ai VJ Marco e Giorgia, i numerosi musicisti ospiti del programma: ma a spingere questi ragazzi che provengono da tutta Italia, magari in gita scolastica, a sostare per ore fuori dagli studi di MTV è anche il desiderio di apparire per qualche secondo in video e di poter vedere da vicino i propri idoli. (Fonte: Il Giorno)
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.