Rockol30

Incubus di nuovo in pausa a tempo indeterminato dopo la fine del tour

Incubus di nuovo in pausa a tempo indeterminato dopo la fine del tour

Esaurita la routine promozionale di "If not now, when?", il loro ultimo album dato alle stampe nel luglio del 2011, gli Incubus potrebbero tornare in stato di animazione sospesa fino a nuovo ordine: questo, almeno, si evince dalle dichiarazioni del frontman Brandon Boyd, che ha lasciato intendere come - nell'immediato futuro - le sue priorità potrebbero concentrarsi su un secondo album da solista.

"Vi dirò la verità: al momento non abbiamo programmi per il futuro", ha detto Boyd: "Ho provato a pensare di registrare un secondo album da solista: molto probabilmente è quello che succederà. Per quanto riguarda gli Incubus, sicuramente ci prenderemo ancora una pausa. Il mio auspicio è che non sia lunga come l'ultima (durata tre anni, dal 2008 al 2011, ndr), anche se il nostro stile è quello di trovarci a fare musica solo quando sia presente un senso di urgenza e di purezza che trascenda le scadenze. Lo che questo è molto frustrante per chi ci ascolta, ma credo sia il prezzo da pagare per sentire della buona musica".

Contenuto non disponibile


Il 14 agosto verrà pubblicato dalla Legacy Recordings "Incubus HQ Live", disco dal vivo in versione CD, DVD e box con doppio CD e DVD registrato durante una residency di sei date tenute da Brandon Boyd e soci a La Brea Avenue di Los Angeles la scorsa estate.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.