Remix ed altro dalla Ocean Trax

Remix ed altro dalla Ocean Trax

A giorni è attesa la pubblicazione del remix di uno dei dischi più ballati degli ultimi mesi, “It’s gonna be – a lovely day”: si dice che John Digweed (Bedrock Uk) lo abbia commissionato personalmente al duo Bini e Martini, che sono pronti a licenziarlo in Italia. Il progetto è firmato da Brancaccio & Aisher, sigla dietro la quale si celano i due dj produttori che hanno curato la realizzazione di questo doppio singolo, che, oltre all’originale e all’a cappella, contiene tre diverse versioni di B+M: una in più, quindi, rispetto all’edizione inglese. La ‘Ocean Trax Records’ ha una storia abbastanza recente: nata infatti alla fine del 1996 con la pubblicazione di "Take me over" (la prima produzione firmata House of Glass), è diventata in fretta una tra le più interessanti etichette indipendenti italiane, godendo del rispetto e della promozione dei più autorevoli DJ nazionali e non. Inizialmente sorta per dedicarsi solo produzioni "casalinghe", la Ocean Trax ora ha aperto le porte anche a produzioni esterne, purché in linea con il sound dell'etichetta. A breve è in programma anche la pubblicazione del nuovo album di BBN, “7 days 7 nights”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.