Comunicato Stampa: Succo Marcio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


· Sabato 19 gennaio i Succo Marcio erano al concerto degli Shandon al Rainbow di Milano in veste di intervistatori per RockTV. Questa puntata di "ON THE ROAD" deve essere ancora montata e trasmessa quindi tieni d'occhio RockTV dalle 14 alle 16 tutti i giorni (in replica dalle 23 alle 24), purtroppo non sappiamo quando verrà passata!
· Concorso della Marciuria 2002: sei iscritto alla mail list delle novità del sito? Bene, allora hai partecipato all'estrazione del vincitore del concorso che è: nora_f79@yahoo.com. Congratulazioni, sei stato fortunato! Ricordiamo che il costui ha vinto a scelta o un succo cd o un cappellino o una maglietta.
· Il videoclip di "Muore il giorno" sta passando regolarmente su RockTV!
· Molto presto uscirà "Punk Fiction Vol. 1", una nuova compilation realizzata dalla P.O.T.A. Records: i Succo partecipano con "Storiella". Altri gruppi? Derozer, Pornoriviste, Moravagine, Peterpunk, Atarassia Grop e molti altri ancora!
· Nuove gravurie e nuovi concerti in arrivo grazie alla nuova tour manager dei Succo: la Penny (tel. 340/54.36.546).

· Succo intervista su OnlyPunk!
· Venerdì 1 febbraio dalle ore 19 alle ore 20 i Succo saranno ospiti di Radio Lupo Solitario.

!Succo Power! Il simpatico sito dei Succo Marcio.
www.succomarcio.com - www.succomarcio.it
!Succo Power! - il negozio di Risto Callasto e Lazzo Bizzoco
www.succomarcio.com/negozio.html
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.