Max Gazzè, al via il tour

Max Gazzè, al via il tour
Credits: Emanuela Bonetti

Come già annunciato da Rockol (vedi news), è cominciato ieri, venerdì 25 gennaio da Macerata, il tour teatrale di Max Gazzè.

Il cantautore di origini belghe ma naturalizzato a Roma ha presentato sul palco del Lauro Rossi, un piccolo gioiello del tardo barocco dove più di 5.000 persone sono accorse, alcuni tra i suoi più applauditi successi e molte nuove canzoni, estratte dal suo recente album “Ognuno fa quello che gli pare?”. Per accompagnarlo sul palco, Gazzè ha pensato a due amici: Francesco Magnelli e Ginevra Di Marco, già componenti dei C.S.I. Pur esibendosi nei teatri, Max Gazzè non ha voluto comunque rinunciare al sapore rock delle sue composizioni: “La favola di Adamo ed Eva” o “Il timido ubriaco” si sono così trasformate in versioni “di libera interpretazione musicale”, dove le chitarre si sono mescolate a ritmi dance, all'elettronica e, molto più spesso, allo stile intimo e sospeso dei C.S.I. E per chi dalla musica volesse altro, a disposizione persino una mostra di quadri: firmati, naturalmente, Max Gazzè. (Fonte: La Repubblica, Corriere della Sera).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.