Rockol30

Indiana, arrestato il batterista degli Anthrax Charlie Benante

Indiana, arrestato il batterista degli Anthrax Charlie Benante

Sono stati arrestati nella notte dello scorso venerdì a Elkhart, Indiana, il batterista degli Anthrax Charlie Benante e sua moglie, colpevoli - secondo quanto lasciato trapelare dalle autorità americane - di violenza domestica aggravata dalla presenza di minori: la coppia sarebbe stata presa in custodia presso l'hotel Hilton Garden Inn, e rilasciata dietro il versamento di una cauzione - la cui entità non è stata comunicata - dopo nemmeno ventiquattr'ore, nella prima serata di sabato. Al momento, non è dato sapere quando sarà celebrata la prima udienza del processo.

Benante, quarantanove anni, zio del bassista degli Anthrax Frank Bello, è attualmente non attivo con la propria band a causa dei postumi di un infortunio ad una mano: a sostituirlo è stato temporaneamente chiamato Jason Bittner degli Shadows Fall.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.