The Game cambia idea e si sposa

The Game cambia idea e si sposa

The Game ha cambiato idea circa l'annullamento delle sue nozze. Il rapper fa sapere che si unirà in matrimonio con Tiffney Cambridge il prossimo agosto. Nei giorni scorsi l'artista (vero nome Jayceon Taylor) aveva annunciato su internet d'aver cancellato le nozze, scusandosi con amici e faliliari per gli inconvenienti creati e confessando di non essere abbastanza uomo per affrontare quell'impegno “Le voci che girano sono vere.

Il matrimonio non si fa più. Non è colpa di Tiffney, ma solo mia. Lei è una grande donna, ma io non sono abbastanza uomo per andare fino in fondo. Uomini se avete una donna speciale, apprezzatela e fate di tutto per renderla felice”, aveva scritto via Twitter. Sono bastati pochi giorni e sul loro sito ora si legge: “Congratulazioni a Tiffney Cambridge & Jayceon Taylor che hanno riconfermato la loro intenzione di sposarsi tra poco tempo. Tenete la sposa e lo sposo nelle vostre preghiere mentre rispettate la privacy e l'intimità della loro relazione. Vi ringraziamo per tutto l'amore e il supporto che ci avete dato durante questo periodo”. Per molti tutto il dramma è stato orchestrato per creare interesse sul reality show prossimamente in onda sulla coppia. Il matrimonio, inizialmente previsto per il 28 luglio ora slitta ad una non precisata data del mese di agosto. .
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.