Grimes: al lavoro su sonorità a metà tra il raggaeton e l'industrial

Grimes: al lavoro su sonorità a metà tra il raggaeton e l'industrial

Grimes è al lavoro su un nuovo progetto, un disco che combinerà sonorità reggaeton all'industrial.

A dichiararlo è stata la stessa artista canadese in una intervista ad MTV. Pubblicato a inizio anno il suo terzo disco, "Visions", Clare Boucher ha deciso di non aspettare per dar vita a nuovi pezzi, tanto da aver già composto del nuovo materiale. "Ho già voglia di pubblicare qualcosa di nuovo, dando importanza, questa volta alle percussioni e ai suoni 'dark'. Ciò che sto creando si può collocare tra il reggaeton, i ritmi scanditi dell'industrial da club, pur rimanendo nell'ambito pop", ha detto l'artista. Nella stessa intervista, Grimes ha dichiarato di voler lanciare un suo brand di cotte di maglia metallica con l'artista visivo Morgan Black, una sorta di provocazione contro i dettami del mondo della moda. .

Contenuto non disponibile



Clare Boucher, classe 1988, ha debuttato nel 2010 con l'album "Geidi primes" del 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.