Comunicato Stampa: Jimi Hendrix Tribute

Comunicato Stampa: Jimi Hendrix Tribute
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AVIS e “JIMI HENDRIX TRIBUTE”
L’Associazione Italiana Volontari del Sangue, AVIS, nazionale e provinciale di Venezia, sono lieti di persentare il “Jimi Hendrix Tribute” che si svolgerà Venerdì 15 Marzo presso la discoteca 041 a Marghera (Venezia).
Il trio sarà davvero inusuale per l’Italia; alla voce e chitarra il grande ,il più grande, chitarrista rock-blues hendrixiano che abbiamo in Italia, e non solo in Italia, TOLO MARTON.
Alla batteria il leggendario batterista dei Deep Purple, IAN PAICE.
Al basso potrebbe esserci Neil Murray (Whitesnake, Gary Moore, Brian May, Peter Green…). Continua così l’impegno di AVIS a diffondre il proprio messaggio di volontariato e solidarietà attraverso la musica, ricordando che tutti i donatori AVIS donano il proprio sangue in forma anonima, volontaria ed assolutamente gratuita.
L’idea dell’AVIS di scegliere la musica come veicolo d’informazione è iniziata a Maggio del 2001, con il concerto di Ian Paice organizzato da AVIS Riviera del Brenta di Dolo (VE), successivamente, AVIS nazionale ha prodotto un cd (attualmente in missaggio) realizzato da Maestro Mario Fasciano, che uscirà probabilmente nella tarda primavera del 2002, (probabilmente si chiamerà “Vedi Napoli e poi dona”) che unisce la musica tradizionale napoletana all’interpretazione di musicisti Rock anglossassoni, quali DON AIREY (Gary Moore, Rainbow, Deep Purple…), IAN PAICE e addirittura STEVE MORSE !!!
AVIS crede molto a queste iniziative ed è pronta a sostenerne di nuove, nella speranza che altre persone si avvicinino alla donazione di sangue, perché com’è noto, ma non sufficiente recepito, il sangue non si può fabbricare.
Si deve donare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.