Nuova etichetta in casa 'Do it yourself'

Era già stato annunciato a dicembre e, come promesso, il 2002 si è aperto con una novità in casa dell'italianissima Do It Yourself (la casa discografica di Carolina Marquez, dei Soundlovers, di Regina e di Gala), una nuova etichetta la D-Lite Records, guidata dall'A&R Efisio Sergi. Indirizzata prevalentemente a produzioni dance-commerciali, seguendo una linea ben sperimentata negli anni dalla casa discografica madre, che ha saputo portare diversi successi in classifica, la D-Lite Records si presenta al pubblico con un progetto ambizioso; Look Back featuring Greta, questo il nome, firmato dal duo Gilardi- Varola, che nell'ultimo decennio ha firmato diversi pezzi dance , (ricordiamo Usura, Jinny, Deadly Sins, Silvia Coleman) e remixato artisti quali Vasco Rossi, 883, e George Michael. “Down the stairs“ il titolo del pezzo, cantato da Greta e supportato dall'energia di M@D (quelli di "Welcome to the jungle” per capirci) sarà il disco numero 1 dell'etichetta, per ora però non sappiamo ancora la data di uscita.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.