Comunicato Stampa: Chris Heaven

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a
presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Gennaio 2002.
Chris Heaven è attualmente coinvolto in numerori progetti.
-Sta ultimando il cd dei Demon Angels con Chris Falco. Il titolo sarà "Avengers Of Justice".
- Canterà "Lady Luck" sul secondo tributo a Jason Becker con Tracy G (Dio) alla chitarra.
- Canterà "The Ninja" (Cacophony) sempre sul secondo tributo a Jason Becker con George Bellas (Ring Of Fire) alla chitarra e Vitalij Kuprij (Ring Of Fire/Artension) alle tastiere e probabilmente sarà un duetto con il cantante dei Royal Hunt, John West.
- Canterà "A Sad Sad Day" per un cd per la croce rossa americana (con ospiti che vanno da Brian May a Steve Lukather e da Eric Singer a Malmsteen) sempre con George Bellas alla chitarra e Mistheria alle tastiere.
- Canterà "Castle of Dreams" per un cd per James Murphy (chitarrista dei Testament gravemente malato) sempre con Bellas e Mistheria.

Altri ospiti previsti con Heaven sono John Macaluso (Malmsteen/Ark), Gonzo (Marty Friedman's Hawaii), Vick LeCar e altri.

Al termine Chris inizierà a lavorare al primo cd degli Heaven's Realm che sarà neoclassic melodic metal sempre con numerosi ospiti.
Spostato a data indefinita "Out of the darkness".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.