Comunicato Stampa: Concerto degli Slipknot

Comunicato Stampa: Concerto degli Slipknot
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a
presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SLIPKNOT
UNICO CONCERTO ITALIANO
MILANO - 4 FEBBRAIO 2002
FILAFORUM (ASSAGO)

Gli SLIPKNOT, che provengono da Des Moines nello Iowa, sono nove uomini dentro nove maschere uniti da un obiettivo comune: il dominio del mondo.

Per farlo, hanno un arsenale di musica saturata da urla, ritmiche incessanti, campionamenti, scratch e melodia. Il loro album di debutto, omonimo, ha ottenuto il disco di platino, il primo nella storia della Roadrunner Rec. Ha raggiunto la posizione nr 1 nella chart di Billboard soprattutto grazie al passaparola che i loro show avevano creato. Il loro secondo e più recente lavoro, “IOWA” è uscito all'inizio del 2001 ed ha raggiunto quasi 150.000 copie In un anno e mezzo hanno girato il mondo e invaso il reame delle radio rock e alternative. Gli Slipknot sono stati definiti “la migliore live band degli ultimi 10 anni”, ma se non li vedete, non ci crederete. Milioni di persone in tutto il mondo possono confermarlo. Gli Slipknot sono un assalto a tutti 5 i sensi che vi fa desidare di averne un sesto. Votati “Migliore Gruppo Live internazionale” da Kerrang!, non c'è modo di fermare la loro follia durante le loro magistrali performance. Gli Slipknot sono pronti a tornare in tutte le arene del mondo e tranquillamente sconvolgere il pubblico. Il momento è stabilito. I palchi anche: tutto il mondo. L'attesa sta volgendo al termine. Siete avvisati.



Gli Slipknot saliranno sul palco del Filaforum di Assago, il 4 FEBBRAIO 2002 con la seguente formazione:
Sid Wilson (DJ)
Joey Jordison (batteria)
Paul Gray (basso)
Chris Fehn (percussioni)
James Root (chitarre)
Craig Jones (campionamenti)
Shawn Crahan (percussioni)
Mick Thomson (chitarre)
Corey Taylor (voce) (anche noto come 012345678).

I biglietti sono già in vendita in tutte le abituali prevendite al prezzo di € 26 + dir prev
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.liveinitaly.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.