Mariah Carey 'icona della BMI'

Mariah Carey 'icona della BMI'

Mariah Carey riceverà il titolo di "BMI Icon" il prossimo 7 settembre. Nel corso del galà dei "BMI Urban Awards" a Beverly Hills la cantante diventerà protagonista dello speciale tributo per la sua "unica e indelebile influenza su generazioni di artisti della musica", come si legge nella motivazione di questo riconoscimento. Ogni anno, un autore affiliato con l'organizzazione di publishing che è la BMI viene scelto per il titolo di "icona". La Carey si è ampiamente guadagnato il premio con ben diciotto singoli al numero uno della Billboard Hot 100 (alla pari con Elvis Presley) tutti con la sua firma come autore o co-autore. Tra i precedenti vincitori del "BMI icon" ci sono James Brown, Little Richard, Al Green, Willie Nelson, Dolly Parton e Snoop Dogg. La cerimonia, che si terrà al Saban Theatre, premierà anche altri autori affiliati alla BMI il cui lavoro ha avuto un significativo impatto sulla musica pop dello scorso anno. Mariah Carey è in questo periodo in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo album d'inediti. Parallelamente, l'artista starebbe contrattando il suo eventuale ingresso come giudice nel talent show musicale "American idol" per sostituire l'uscente Jennifer Lopez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.