Rockol30

Dopo 6 anni torna Ronan Keating

A distanza di sei anni dal suo ultimo album di materiale originale, Ronan Keating ha annunciato un nuovo disco di inediti. Il cantante irlandese, 35 anni, pubblicherà "Fires" il prossimo 3 settembre; l'album è preceduto da un singolo, anch'esso battezzato "Fires" e in programmazione radiofonica da oggi. L'artista, nato a Dublino nel 1977, come noto fa parte anche dei Boyzone che torneranno nel 2013 per festeggiare i vent'anni dalla loro fondazione. Ronan, che l'anno scorso si è separato dalla moglie Yvonne dopo quasi quattordici anni di matrimonio, come solista era fermo da "Bring you home" del giugno 2006; il disco aveva debuttato al numero 3 delle classfiche britanniche. Per "Fires" il cantante è tornato al team compositivo (Greg Alexander e Rick Nowells) che gli aveva regalato successi quali "Life is a rollercoaster" e "Lovin' each day", ma in più ha preso a bordo i produttori svedesi Electric, il nuovo duo compositivo Paddy Dalton & Mathias Wollo e i vecchi amici Steve Lipson e Brian Rawlings. In attesa del tracklisting di "Fires" sono intanto state comunicate le date live nel Regno Unito.




Contenuto non disponibile








16 gennaio - Colston Hall - Bristol
19 - Motorpoint Arena - Cardiff
20 - Brighton Centre - Brighton
22 - Royal Centre - Nottingham
25 - LG Arena - Birmingham
26 - The 02 Arena - Londra
27 - International Centre - Bournemouth
29 - City Hall - Sheffield
30 - Opera House - Blackpool


1° febbraio - Echo 2 - Liverpool

2 - 02 Apollo - Manchester
5 - City Hall - Newcastle
8 - Clyde Auditorium - Glasgow
10 - AECC - Aberdeen.

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.