Rockol30

Concerti, Bruce Springsteen: Steve Van Zandt potrebbe saltare alcune date

Concerti, Bruce Springsteen: Steve Van Zandt potrebbe saltare alcune date

Il chitarrista della E Street Band Steven Van Zandt potrebbe non essere presente ad alcuni dei prossimi show programmati da Bruce Springsteen nell'ambito del tour in supporto a "Wrecking ball": le ragioni della possibile defezione dell'artista sarebbero da rintracciare negli impegni, presi precedentemente all'organizzazione della tournée in corso, per le riprese della seconda stagione della serie televisiva "Lilyhammer", nella quale il musicista interpreta uno dei ruoli principali.

"Stiamo cercando di organizzarci, anche se un quadro preciso della situazione non l'avremo prima di un paio di mesi", ha spiegato Van Zandt: "Bruce e Jon (Landau, il manager di Springsteen, ndr) sono stati davvero molto comprensivi, e mi hanno sempre incoraggiato in quella che è la mia carriera di attore. Cercheranno di incastrare i prossimi impegni in modo da lasciarmi il tempo di fare tutto. E se non dovessero riuscirci, se dovrò perdermi qualche pezzo mi perderò qualche pezzo. In ogni caso, farò tutto il possibile perché non accada".

Co-produzione tra Stati Uniti e Norvegia, "Lilyhammer" racconta di un gangstar americano - interpretato da Van Zandt - che cerca di rifarsi una vita nel Paese scandinavo, nella cittadina di Lillehammer: la prima stagione, trasmessa in Norvegia dal canale NRK1 a partire dal gennaio scorso, ha riscosso un grande favore presso il pubblico locale, venendo seguita da quasi un milione di telespettatori, circa un quinto della popolazione norvegese.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.