Lana Del Rey nuovo volto di H&M

Lana Del Rey nuovo volto di H&M

Hennes & Mauritz, l'azienda svedese di abbigliamento più conosciuta come H&M, ha reso noto che il volto per la stagione autunno/inverno è stato scelto: si tratta di Lana Del Rey La cantante statunitense è esplosa nel giugno 2011 quando ha postato online il video per la canzone "Video games".

L'azienda scandinava, fondata a Västerås nel 1947 ma attiva nel nostro Paese solamente dal 2003, attraverso il creative director Donald Schneider ha riferito che l'atmosfera della campagna "è molto L.A. noir". Il sito di H&M ha messo online due foto, scattate da Inez van Lamsweerde e da Vinoodh Matadin, che ritraggono Lana (vero nome Elizabeth Woolridge Grant) con un golfino rosa d'angora e pantaloncini color pesca. Per la 26enne cantante newyorkese negli ultimi mesi le porte della moda si sono letteralmente spalancate: nello scorso marzo è apparsa sulla copertina dell'edizione britannica di "Vogue", poi Mulberry le ha dedicato una borsa, quindi l'artista ha firmato un contratto come modella per Next Modeling. E adesso la campagna di H&M.




Contenuto non disponibile







Un'altra campagna di H&M con Lana sarà lanciata il prossimo 19 settembre; l'artista canterà "Blue velvet", canzone degli anni Cinquanta portata al successo per primo da Tony Bennett , che è stato l'ultimo artista a collaborare con Amy Winehouse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.