Aretha Franklin pronta per 'American idol'

Aretha Franklin pronta per 'American idol'

Aretha Franklin alimenta le voci di un suo probabile ingresso come giudice del talent musicale "American idol". La "regina del soul" è stata oggetto d'interesse da parte dei media dopo l'annuncio di Steven Tyler degli Aerosmith e di Jennifer Lopez di lasciare il programma. A dire il vero, di nomi come possibili sostituti ne sono circolati parecchi. Oltre alla leggendaria cantante si punta molto sull'ingaggio di Mariah Carey e su quello dell'ex concorrente dello show Adam Lambert, ma si è fatto anche avanti l'attore Charlie Sheen. Aretha Franklin è rimasta in silenzio a seguire tutti i rumours sul suo conto, ma poi ha deciso di parlare. La cantante si è sentita offesa dalle parole di due presentatrici tv che l'anno definita "troppo vecchia" per quel ruolo. Kathie Lee Gifford e Hoda Kobt del programma "Today" hanno subito ritenuto improbabile un ruolo della veterana artista nel programma che ogni anno sforna giovani talenti. "E' uno show che si rivolge ai giovani e molti ragazzini non conoscono l'esistenza di Aretha Franklin. Inoltre è ben nota la paura di volare della cantante perciò non sarebbe per lei possibile attraversare il paese per essere presente alle audizioni", hanno dichiarato le due giornaliste. "Quello che hanno detto è del tutto errato. Ho viaggiato fino in California e in Florida da Detroit quattro volte quest'anno. Vado dove voglio grazie al mio comodo e confortevole tour bus. Inoltre, vorrei sottolineare che il mio pubblico va dagli 8 ai 90 anni! E' multi-etnico e sono ben nota dai teen ager perchè i loro geniori li hanno introdotti alla mia musica e questo lo verifico continuamente. Avrebbero dovuto documentarsi prima di parlare di me", ha scritto Aretha Franklin in un'e-mail inviata alla CNN.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.