Minacce di morte a Shirley Manson dei Garbage

Minacce di morte a Shirley Manson dei Garbage
Credits: Roberto Finizio / Concessione in uso a Rockol

Insulti sono all'ordine del giorno per tutti gli artisti, ma le minacce di morte sono un'altra cosa e vengono riportate alla polizia, solitamente, quando si ravvisano motivi seri. Pare essere proprio questo il caso di Shirley Manson, tornata a capitanare i Garbage con l'album "Not your kind of people" uscito nello scorso maggio e primo disco della band dopo sei anni di interruzione delle attività. Il manager di Shirley (45 anni, scozzese) ha sporto reclamo alla polizia di Los Angeles dopo che un "fan" ha postato via Twitter messaggi osceni rivolti al gruppo e minacce di morte alla cantante. Il manager, Paul Kremen, sarebbe già riuscito ad ottenere dai dirigenti di Twitter la vera identità del tormentatore che si era firmato con lo pseudo "Ray Gunn". Shirley ha affermato di non aver mai ricevuto minacce così pesanti e ora teme per la sua sicurezza e quella della sua famiglia. La band, appena passata in Italia, prossimamente si esibirà:
19 luglio: Oporto, Portogallo, Mares Viva Festival
21: Nyon, Svizzera, Paleo Festival
22: Carhaix, Francia, Festival Vieilles Charrues
4 agosto: Montreal, Canada, Osheaga Festival
7: Chicago, IL
8: Kansas City, MO.




Contenuto non disponibile







A differenza dei precedenti album, registrati presso lo studio Smart di Butch Vig a Madison in Wisconsin, "Not your kind of people" è stato lavorato preso los studio Red Razor Sounds di Atwater Village, nella zona di Los Angeles.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.