Nuovo look e disco per Shakira

Nuovo look e disco per Shakira
Piace persino a Gabriel Garcìa Màrquez, che l'ha definita “una voce molto personale, praticamente unica”. Evidentemente, però, a Shakira non bastano neppure i complimenti di un premio Nobel per accontentarsi del suo successo. Perché, dopo dieci milioni di dischi venduti e un successo da capogiro, la ventiquattrenne cantante colombiana ha deciso di cambiare look, virando verso uno stile più appropriato per una giovane diva del pop, sperando forse così di conquistare ancora più fan con l'uscita del suo nuovo disco “Laundry service” (in uscita in Italia il 25 febbraio). Sulla falsariga delle ultime lolite del music business, eccola allora apparire nel suo ultimo video, “Whenever, wherever”, primo clip della storia a essere programmato da MTV sia in inglese che in spagnolo, con tanto di riccioli biondi, sguardo ammiccante, vestitini sexy e pose mozzafiato. Ma attenzione a non scambiarla per una versione tutta al femminile di gente come Ricky Martin o Enrique Iglesias: la sua musica ha mille influenze, dal pop latino al rock anglossasone. “Sono nata e cresciuta in Colombia, ma ascoltavo Led Zeppelin, Cure, Police, Beatles e Nirvana, mentre ora prediligo soprattutto Iggy Pop e i Clash”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.