Problemi per il singolo dei Sepultura

Problemi per il singolo dei Sepultura

Al contrario di quanto annunciato recentemente, il nuovo singolo dei Sepultura, “Choke”, non conterrà (come previsto) il brano nato dalla recente collaborazione fra i quattro brasiliani e Mike Patton, il cantante degli ormai sciolti Faith No More.

“Kaimatachi” (traccia del nuovo “Against' registrata insieme” al team di percussionisti giapponesi Kodo) era stata arricchita da una melodia vocale ed un testo scritto dallo stesso Patton. I temi trattati ed il titolo, “Drug Of A Dope Fiend”, hanno però fermato l'uscita del nuovo singolo, non su “ordine” della Roadrunner (timorosa che il titolo potesse incontrare l’opposizione di alcuni distributori americani), come la stampa inglese ha recentemente scritto, ma su esplicita richiesta dei percussionisti Kodo che hanno voluto conoscere a fondo il significato del brano prima di autorizzarne la pubblicazione, che avverrà quindi sul secondo singolo estratto da “Against”. Su “Choke” ci saranno quindi una versione demo di “Against” ed un medley di tributo ai Bad Brains, “Gene machine”/”Don't bother me”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.