Sebastian Bach apre alla reunion con gli Skid Row: 'Lo farei per i fan'

Sebastian Bach apre alla reunion con gli Skid Row: 'Lo farei per i fan'

Sebastian Bach ha aperto alla possibilità di tornare in seno agli Skid Row, che il cantante - nato a Freeport il 3 aprile del 1968 - abbandonò nel 1995 subito dopo la pubblicazione di "Subhuman race": "Sarei disposto a mettere da parte il mio ego, per fare qualcosa di veramente speciale per i fan che in tutti questi anni sono riusciti a farci diventare quello che siamo", ha fatto sapere l'artista per mezzo di un comunicato postato sulla propria pagina personale di Facebook, nel quale specifica come il rapporto con il resto della band non sia stato per niente ricucito, "Non è una cosa che voglia, personalmente, ma non sempre si può considerare solo ciò che si desidera. Se i fan ci volessero davvero vedere ancora insieme, io non avrei nessun problema a farlo per loro. Certe volte bisogna sapere fare qualcosa anche per gli altri, senza pensare solo al proprio tornaconto personale".



Caricamento video in corso Link


Al momento, sempre secondo quanto scritto da Bach, a rifiutare l'idea di una possibile rimpatriata ci sarebbe solo Rachel Bolan, assieme a Dave Sabo uno degli ultimi due elementi della formazione originale della band, ancora attiva con il frontman Johnny Solinger, in line-up dal 1999: "Chiunque di noi può cambiare idea in pubblico, ma in privato questa è la verità. E una cosa che i miei fan sanno di me è che non mi spaventa dire la verità. E non mi ha mai spaventato". Quindi, rivolgendosi ai propri ex compagni di gruppo: "Se davvero volete provare a tornare insieme per il piacere dei nostri fan, al di là di tutte le stronzate che si scrivono su Internet, chiamatemi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.