Paloma Faith: 'Prince ha convalidato il mio album'

Alla fine dello scorso maggio Paloma Faith, artista londinese con padre spagnolo, ha pubblicato il suo nuovo album "Fall to grace". Il disco, prodotto dal peso massimo Nellee Hooper (Bjork, No Doubt, Massive Attack, Madonna), sebbene non supportato da recensioni particolarmente positive, con il "Guardian" che non è andato oltre il 2 su 5, ha debuttato al numero 2 delle classifiche britanniche. Per la 26enne nata nella zona londinese di Hackney è stato un grande passo in avanti, e ora la cantante rende onore a Prince che ha conosciuto quando è stata sua supporter l'estate scorsa a Copenaghen. "Stavo cantando, quando improvvisamente vedo che la gente va fuori di testa. Mi giro e vedo che Prince ha preso una sedia ed è lì che sta seduto e fa 'sì' con la testa", così Paloma ha descritto il suo incontro col folletto di Minneapolis. Prince poi le ha dato dei consigli per "Fall to grace", suggerimenti che la cantante adesso ritiene "senza prezzo". "Se il mio disco fosse stato orribile, Prince avrebbe  perso interesse molto velocemente. Ho trovato il suo supporto convalidante perché mi ha dato la sicurezza di fare il meglio che potessi fare", ha detto. Il nuovo singolo di Paloma, "30 minutes love affair", sarà pubblicato il prossimo 12 agosto.




Contenuto non disponibile








 I prossimi concerti dell'artista:
17 luglio Londra, Somerset House
18 luglio Londra, Somerset House
1° settembre Oxfordshire The Big Festival
8 settembre Cheshirecarfest

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.