Romina Power torna a sorridere con un uomo (dice una rivista)

E' un avvocato di Milano la nuova fiamma di Romina Power? E' quanto suggerisce un servizio della rivista "Visto", il quale, nel numero del 31 dicembre, pubblica alcune foto che, con una certa malizia, si potrebbero anche definire "galeotte".

Tolta la malizia, paiono essenzialmente scatti che documentano una normale amicizia. Ma a cosa si riferiscono? Alcuni giorni fa i due si sono recati assieme a vedere una mostra, "Dalla Scapigliatura al Futurismo", allestita a Palazzo Reale, Milano. "Incollati braccio contro braccio" (perché si amano o perché faceva freddo?), scrive Visto, "i due sono usciti mentre già imbruniva". Le foto mostrano l'ex moglie di Albano ed il misterioso avvocato, del quale non si conosce neppure il nome di battesimo, che, appunto, escono dalla sede espositiva. Lei ha un piumone beige lungo e lui, incravattato, calza un cappellino da baseball. Quindi lo stakanovista del flash immortala i due a cena. L'avvocato attende Romina al ristorante. "E ormai appare chiaro che è più di un amico, il clima è rilassato ed anche alla controllatissima Romina sfuggono gesti di tenerezza e complicità. Lei ha la testa reclinata e gli occhi rapiti, solo una donna innamorata guarda così", riporta ancora il settimanale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.