In vendita ad Atlanta i calzini disegnati da Big Boi degli Outkast

Big Boi allarga i suoi orizzonti e debutta nel mondo della moda. Il rapper degli Outkast ha annunciato d'aver creato una linea di calzini che sta per debuttare sul mercato.

A dire il vero, la distribuzione sembrerebbe per ora destinata solo alla zona di Atlanta."Sono il re dei calzini! La loro particolarità è quella di avere una specie di mantella dietro. per volare! La mia linea di calzini è stata realizzata in collaborazione con Crooks & Castles. Se li volete dovete andare al 677 di Antone Street ad Atlanta in Georgia. Accorrete numerosi!", ha rivelato l'artista in un'intervista alla versione inglese di GQ. Grande fermento anche sul fronte musicale con la pubblicazione il prossimo autunno dell'album "Vicious lies & dangerous rumors". "Nel nuovo disco c'è Kid Cudi e Little Dragon. Ho appena finito un pezzo con A$AP Rocky. Ci sono due canzoni che ho da poco pubblicato e sono "She said ok" con Theophilus London e "Gossip" con UGK e Big K.R.I.T. In quest'ultima c'è un'apparizione postmortem di Pimp C. Avevo da anni quel verso. Era una traccia inedita che ho avuto dagli Organized Noize ed era perfetta. Avevo già Bun B perciò metterci anche Pimp C era il massimo per far risorgere gli Underground Kingz" ha spiegato l'artista. Nessuna buona nuova invece sul fronte degli Outkast. "Andre (3000) avrebbe dovuto pubblicare un album solista. "Dovete chiedere a lui perchè pare abbia cambiato idea su tante cose e si è capito che non gli posso nemmeno fare domande su alcune questioni", ha dichiarato Big Boi escludendo una reunion degli Outkast in tempi brevi. Andre 3000 è attualmente impegnato .sul set di un nuovo film su Jimi Hendrix.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.