Plan B, ecco tutti pezzi del nuovo album 'Ill manors'

Plan B ha rivelato il tracklisting di "Ill manors" che è sia il suo nuovo album sia colonna sonora dell'omonimo film, da lui diretto, che è già sui grandi schermi del Regno Unito. Il disco-soundtrack sarà pubblicato il prossimo 23 luglio ed è anticipato dal singolo, appena uscito, "Lost my way". Gli ospiti dell'album sono Labrinth, Kano, Takura Tendayi e il poeta John Cooper Clarke. L'elenco dei brani:

'Ill manors'
'I am the narrator'
'Drug dealer' (feat Takura Tendayi)
'Playing with fire' (feat Labrinth)
'Deepest shame'
'Pity the plight' (feat John Cooper Clarke)
'Lost my way'
'The Runaway'
'Great day for a murder'
'Live once' (feat Kano)
'Falling down'.




Contenuto non disponibile







Ben Drew, nome completo Benjamin Paul Ballance-Drew ma da tutti conosciuto come Plan B, aveva trovato il successo con "The defamation of Strickland Banks", ottimo disco soul del 2010 che era arrivato al numero 1 delle classifiche britanniche. Prima però il musicista aveva pubblicato un altro album, "Who needs actions when you got words", questo in chiave rap. Sebbene soundtrack, Plan B ha specificato che "Ill manors" è da intendersi come suo terzo disco di studio. Pare che il prossimo singolo, in arrivo nel prossimo settembre, sarà "Playing with fire". Precedentemente l'artista aveva definito il genere musicale di "Ill manors" come "bassline (derivato dello speed garage), soul, con un po' di hip-hop".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.