Settimo anniversario della morte del rapper Eazy-E con un ep inedito

Uscirà il 26 marzo 2002 un album con materiale inedito del compianto rapper Eric "Eazy-E" Wright, proprio in concomitanza con il settimo anniversario della sua morte. Il fondatore dei N.W.A. (e scopritore dei Bone Thugs N Harmony), pare infatti abbia lasciato un certo numero di canzoni mai pubblicate, realizzate tra il ’94 e pochi mesi prima della morte (avvenuta nel ’95 per AIDS), le quali troveranno collocazione in un EP, intitolato “Godfather of gangsta-rap”. Oltre all’album, la Ruthless Records ha realizzato anche un documentario su DVD dal titolo "Impact of a legend", comprendente un videogame per pc, testi di sue canzoni e numerosi video, tra cui “Straight outta Compton” e “We want Eazy”.
Ecco la tracklist di "Godfather of gangsta-rap”:
"Intro"
"Eazy 1,2,3"
"The 9"
"Bouncin"
"The Rev"
"No more tears"
"Ruthless life"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.