Paris Hilton DJ, debutto contestato

A metà del mese scorso Paris Hilton l'aveva promesso. Compiuti 31 anni ed imbarcatasi in una nuova storia d'amore, stavolta col DJ Nick van de Wall, più noto come Afrojack, la socialite aveva affermato che era sua intenzione sfondare come DJ.

E il debutto ufficiale era stato fissato, dopo che Paris già era apparsa nei mesi precedenti a numerosi appuntamenti del circuito internazionale dell'EDM, da Las Vegas ad Ibiza, al Pop Music Festival di San Paolo, Brasile. E così è stato. E come è andato il DJ-set? Non troppo bene, a quanto pare. Secondo la ricostruzione dell'NME, la bionda si è fatta certamente notare per delle cuffie con diamanti ma non è parsa molto attiva ai piatti. Paris più che altro ha ballato; quando ha messo mano ai dischi è riuscita, sempre secondo quanto viene riportato, a mettere su la sua nuova "Last night" con "We found love" di Rihanna allo stesso tempo, causando così una totale cacofonia. Secondo una fonte italiana, "il pubblico brasiliano non sembra aver gradito molto la performance: Paris è stata accolta da un coro di «boo» e da qualche fischio, ma non si è data per vinta e ha terminato la sua esibizione fino in fondo". Secondo il britannico "Mirror", l'ereditiera "si è divertita più lei che il pubblico". Secondo il "Sun",.











 Paris si è fatta ampiamente aiutare da un tecnico del suono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.