Rockol30

BeBe Winans pubblica un libro su Whitney Houston

BeBe Winans vuole raccontare Whitney Houston dal suo punto di vista. Il cantante gospel e caro amico della compianta artista scomparsa lo scorso 11 febbraio, ha annunciato l’uscita il 31 luglio del libro"The Whitney I knew". Con questo volume l’artista intende condividere con i lettori la sua esperienza d’amicizia con la famosa cantante, le collaborazioni musicali che hanno condiviso e anche i momenti bui della Houston. Winans promette molti dettagli privati e numerose foto e video mai visti prima di Whitney. Winans è un ben noto artista gospel proveniente da una delle famiglie più famose del genere. Insieme con la sorella CeCe forma da anni un duo. Negli ultimi anni ha fatto parlare di sè per aver interpretato il ruolo di Harpo nel musical "The colour purple" a Broadway accanto a Chaka Khan, ma anche per aver ricevuto una denuncia per violenze domestiche da parte di sua moglie. Il libro di BeBe Winans arriva ad un paio di mesi di distanza dall'annuncio che Cissy Houston (madre di Whitney) sta scrivendo un libro su sua figlia previsto in uscita il prossimo anno.

  

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.