Si sciolgono gli Swedish House Mafia

Il collettivo electro-house svedese degli Swedish House Mafia ha annunciato l’intenzione di interrompere le proprie attività dopo il tour che sta attualmente impegnando i dj e produttori  Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso: a darne annuncio è stata la stessa band con un post apparso sul sito ufficiale del trio.

“Vogliamo condividere con voi una cosa: il tour che stiamo facendo sarà anche l’ultimo”, si legge nel messaggio diffuso dal gruppo: “Vorremmo ringraziare ognuno di voi che ci abbia accompagnato in questo fantastico viaggio.

Siamo piombati sulle scene, ci siamo divertiti, e vi abbiamo amato”.

L’ultimo show nel Regno Unito è fissato per il prossimo 14 luglio al Milton Keynes Bowl, mentre – ad eccezione di una residency ad Ibiza tra il 4 luglio e il 29 agosto e un concerto fissato per il 24 novembre in Svezia – le date dell’ultima tranche della tournée degli Swedish House Mafia verranno comunicate nei prossimi giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.