Il 21 gennaio nuovo singolo per i Garbage

Il 21 gennaio nuovo singolo per i Garbage

I Garbage hanno scelto il secondo singolo dal loro ultimo album, “beautifulgarbage”.

Il disco s'intitola “Cherry lips (Go baby go!)” ed uscirà il prossimo 21 gennaio. Curiosamente, si tratta della canzone con la quale la band ha chiuso i propri concerti della metà dello scorso ottobre negli States ed in Canada. Distribuiti sui differenti formati vi saranno anche dei remix dello stesso brano firmati da Howie B e Roger Sanchez, più altri due brani, e cioè “Enough is never enough” ed “Use me”. Shirley Manson ed i suoi amici di Madison, Wisconsin, approfittando della loro apparizione al “Big day out” in Australia, prevista per il prossimo gennaio, hanno anche aggiunto due date in locali “normali”: il 22 dello stesso mese all'Horden di Sydney ed il 29 al Metro di Melbourne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.