Rockol30

Billy Idol, Patti Smith, Guns: negli USA valanga di concerti di Capodanno

Billy Idol, Patti Smith, Guns: negli USA valanga di concerti di Capodanno
Iniziata come una palla di neve, la serie di artisti che sta organizzando proprie esibizioni per il prossimo 31 dicembre sta diventando una valanga. Dopo lo show dei Guns N’Roses al Joint di Las Vegas, del quale Rockol ha scritto nei giorni scorsi, stanno fioccando conferme. Ecco alcuni degli appuntamenti di fine anno. Evan Dando, ex Lemonheads, si esibirà al Maxwell’s di Hoboken, New Jersey. I They Might Be Giants, alleatisi con i Mighty Mighty Bosstones, suoneranno al Bohager’s di Baltimore. Il redivivo Billy Idol, in un’insolita accoppiata con Paul Oakenfold, canterà all’House of Blues di Las Vegas, mentre Patti Smith salirà sullo storico palco del Bowery Ballrooom di New York. I Cheap Trick rispolverano gli strumenti a Chicago, e le Kittie sputeranno rock a Combined Locks, Wisconsin. I Train saranno all’House of Blues di Chicago, gli Stone Temple Pilots all’Hard Rock di Orlando, Macy Gray all’House of Blues di Hollywood ed infine Axl Rose e soci, come riferito, a Las Vegas.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.