Germania, Ozzy Osbourne annulla concerto per problemi alla voce

Germania, Ozzy Osbourne annulla concerto per problemi alla voce

Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare una data del tour "Ozzy and Friends" in programma alla SAP Arena di Mannheim, in Germania, per problemi alla voce: il forfait è avvenuto soli pochi minuti prima che iniziasse lo show, aperto dalla support band prevista dal cartellone, i Black Label Society. Stando a quanto riferito dal management dell'artista, il frontman dei Black Sabbath (costretti a cancellare quasi tutte le esibizioni previste in programma per questa estate per permettere al chitarrista Tony Iommi di curare il tumore diagnosticatogli lo scorso gennaio) sarebbe comunque in buone condizioni di salute.

Al momento, pertanto, non si hanno notizie di possibili problemi per le prossime tappe del tour, atteso - tra le altre cose -

la prossima domenica, 24 giugno, al Gods of Metal di Milano: nel primo pomeriggio di oggi, sul sito ufficiale del cantante la prossima data, prevista per domani a Desselm in Beglio, risulta confermata.

I Black Sabbath stanno continuando a lavorare al proprio prossimo disco di inediti, per il quale sarebbero state composte già quindici nuove canzoni: "Abbiamo scritto quindici nuovi brani fino ad ora, ma quando li potremmo pubblicare - adesso come adesso - non saprei dirlo", ha rivelato lo stesso Osbourne, "Per ora stiamo continuando a scrivere. Io, almeno, mi sto dando da fare in questa direzione. Chissà dove saremmo musicalmente, oggi, se solo fossimo rimasti insieme per tutti questi anni. L'anno prossimo, il 2013, potrebbe essere un buon momento per la pubblicazione di quello che potremmo definire un disco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.