Gli AFI ingaggiati dalla Dreamworks

Secondo quanto dichiara la rivista britannica Metal Hammer gli AFI, uno dei gruppi di punta della scuderia Nitro (l'etichetta di proprietà di Dexter Holland degli Offspring), avrebbero firmato un contratto con la Dreamworks Records. La punk band californiana capeggiata dal carismatico cantante e chitarrista Davey Havok si sarebbe decisa a sottoscrivere l'accordo con la sussidiariaria di Universal dopo l'incontro con il boss dell'etichetta Mo Austin. Voci di corridoio sostengono inoltre che la band avesse ricevuto interessanti proposte anche da altre compagnie discografiche. Nel frattempo il gruppo è già al lavoro per dare un seguito all'acclamato “The art of drowning” pubblicato lo scorso anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.