Bobby Brown si è sposato

Bobby Brown ha sposato ieri alle Hawaii la fidanzata Alicia Etheridge. Il cantante ha radunato alcuni amici e familiari in occasione di una tappa del tour dei suoi New Edition nell'arcipelago del Pacifico. L'artista è stato in precedenza sposato per 14 anni con Whitney Houston dalla quale ha avuto una figlia, Bobbi Kristina. Alle nozze erano presenti gli altri figli di Brown: Landon di 23 anni, La’Princia di 22, Bobby Jr. di 19 e Cassius di 3 anni (avuto dalla Etheridge). Lo sposo indossava pantaloni rossi, camicia bianca e scarpe da ginnastica come il piccolo Cassius che ha portato gli anelli durante la cerimonia. Brown e la Etheridge si sono fidanzati nel 2010 durante un concerto dei New Edition a Jacksonville, Florida. "Mi è di nuovo venuta voglia di fare musica e di volermi bene quando ho conosciuto lei", aveva detto a suo tempo il cantante dopo il tumultuoso matrimonio con la Houston e i suoi ben noti problemi con la droga. I due freschi sposini non intendono per ora partire per il viaggio di nozze. Il tour dei New Edition infatti continua il 23 giugno con la tappa di Oakland in California. Mentre Brown si sposava, sua figlia Bobbi Kristina era a New York con il fidanzato Nick Gordon. La 19enne faceva shopping nella grande mela con un seguito di telecamere intente a cogliere ogni sua mossa. La ragazza sta girando il reality "The Houston family chronicles".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.