Loredana Berté, una drastica cura dimagrante

Loredana Berté, una drastica cura dimagrante
Che ci fa Loredana Berté sulle pagine di "Novella 2000"? Un nuovo amore, una storia di corna, una bella litigata con qualche VIP? No: il settimanale annuncia che la cantante si è sottoposta ad una cura dimagrante. Loredana, non si sa se con la dieta dissociata, quella del fantino o quella del cavallo, ha infatti smaltito quindici chili. E le foto pubblicate sul numero del 13 dicembre lo dimostrano: eccola su un palco (quale non è dato saperlo) con una minigonna mozzafiato che evidenzia un bel paio di gambe toniche. E non i prosciutti che si ritrovava prima. "In forma smagliante e ridimensionata, la cantante adesso può competere con le 'rivali' più giovani", sentenzia il settimanale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.