Napoli, il 24 luglio Pino Daniele sul palco con Laura Pausini

Napoli, il 24 luglio Pino Daniele sul palco con Laura Pausini

Pino Daniele sarà l'ospite di eccezione del concerto che Laura Pausini terrà il prossimo 24 luglio in piazza del Plebiscito a Napoli: ne dà notizia l'agenzia Adnkronos, aggiungendo che si tratterà ovviamente di un evento unico nell'ambito dell' "Inedito World Tour" in cui la  pop star di Solarolo è attualmente impegnata.



Contenuto non disponibile




Dopo le tre date sold out del 4, 5 e 6 giugno all'Arena di Verona, in cui l'incasso personale dell'artista è stato devoluto alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto , e quella del 9 giugno (un altro tutto esaurito) al Pala Evangelisti di Perugia, la Pausini farà precedere lo show di Napoli da tre concerti al Summer Festival di Lucca (7 luglio), all'Arena della Vittoria di Bari (18) e al Velodromo di Palermo (21), mentre il mese di agosto la vedrà esibirsi a Lecce (il 4, allo Stadio Via del Mare) e a Pescara (il 6, allo Stadio Adriatico).



Il 25 giugno, inoltre, la cantante romagnola parteciperà  al Concerto per l'Emilia, spettacolo benefico allo stadio Dall'Ara di Bologna voluto da Beppe Carletti dei Nomadi e a cui hanno già aderito artisti come Francesco Guccini, Zucchero, Luciano Ligabue, Samuele Bersani, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Nek e Gianni Morandi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.