ASCAP premia Pharrell Williams

ASCAP premia Pharrell Williams

L'ASCAP ha in serbo un premio speciale per Pharrell Williams. L'American Society of Composers, Authors and Publishers ha scelto il giovane artista per il "Golden note award". "E' un onore ricevere questo riconoscimento. L'ASCAP ha celebrato alcuni dei più grandi musicisti ed essere tra loro è un risultato che non credevo raggiungibile. Il lavoro dell'ASCAP è da sempre fondamentale per quelli che creano musica ed è un privilegio essere premiato da un'istituzione così importante", ha dichiarato Williams. Come parte del duo Neptunes e come solista, Pharrell ha prodotto successi per nomi come Jay Z, Britney Spears, Mariah Carey, Usher e Alicia Keys oltre a vincere tre Grammy Awards. Il Golden Note Award è destinato ad autori, compositori e artisti che hanno raggiunto ragguardevoli risultati nella loro carriera. Tra i precedenti vincitori dell'award anche Stevie Wonder, Sean "P. Diddy" Combs, Quincy Jones, Jermaine Dupri, Jimmy Jam & Terry Lewis, Alicia Keys, Jay-Z, LL Cool J e Lionel Richie. Pharrell riceverà il premio il prossimo 29 giugno nel corso della 25a edizione dei "Rhythm & soul music awards" al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles in California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.