Rockol30

Sondaggio di 'Billboard': i più sexy sono Britney Spears e Adam Lambert

Sondaggio di 'Billboard': i più sexy sono Britney Spears e Adam Lambert

"Billboard" solitamente pubblica notizie esclusivamente musicali, con qualche rara concessione al gossip, ma stavolta ha voluto fare un'eccezione e ha organizzato un sondaggio sui cantanti più sexy della musica pop. In campo maschile, col 26% dei voti, ha vinto Adam Lambert; in campo femminile, col 45%, ha trionfato Britney Spears. I risultati

Music's 10 Sexiest Men: 2012
Adam Lambert
Adam Levine (Maroon 5)
Justin Bieber
Enrique Iglesias
Bill Kaulitz

Music's 10 Sexiest Women: 2012
Britney Spears
Lady Gaga
Beyoncé
Rihanna
Katy Perry.




Contenuto non disponibile







Levine ha avuto il 12% dei voti, Bieber il 10%, Kaulitz dei Tokio Hotel è entrato in Top 10 senza neppure essere passato prima nel listone dei contendenti. Gaga ha avuto il 12%, Beyoncé l'8%.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.