Il primo profumo di Lady Gaga è nero

Il primo profumo di Lady Gaga è nero

No, non odorerà di "sperma e sangue" - come aveva auspicato qualche mese fa - il primo profumo di Lady Gaga Però è nero.

Arrivano le prime notizie su quella che sarà la prima fragranza di Gaga, e il punto che colpisce maggiormente, ovviamente, è che il liquido è nero; a quanto pare, però, l'effluvio diventerà trasparente al contatto con la pelle. Sembra che la cantante avrebbe voluto aspettare per le prime informazioni e anche per le prime foto del prodotto. Ma, dopo un primo "leak" da parte di una rivista di moda, la signorina Germanotta è stata costretta ad estrarre il coniglio dal cilindro. Ed ecco così "Fame", questo il nome del profumo: è una fragranza, pensata specialmente per le donne ma che punta anche alla comunità gay, con belladonna (pianta erbacea perenne), orchidea, incenso, albicocca, zafferano e miele. "Nero come l'anima della notorietà, ma invisibile una volta spruzzato", ha detto Gaga che sarà sulla copertina del numero di settembre di "Vogue". La data di lancio non è stata confermata, ma secondo voci "Fame", che pareva dovesse essere chiamato "Monster", potrebbe arrivare sul mercato già durante il prossimo agosto. Nelle foto promozionali emerse, la confezione esterna reca la scritta "Lady Gaga   Fame   Black fluid   Eau de parfum". La bottiglia è ovale e con tappo dorato. Le prossime date del tour di Gaga:.




Contenuto non disponibile








16 giugno, Brisbane
20 Sidney
22 Sidney
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.