Morandi e Zero: ‘A Sanremo? Se ci viene Patty Pravo…’

Morandi e Zero: ‘A Sanremo? Se ci viene Patty Pravo…’
Aveva detto no, ora dice ni, potrebbe anche dire sì. E’ Patty Pravo, una delle ultime speranze degli organizzatori del Festival di Sanremo di portare qualche nome di peso al Teatro Ariston come superospite. La Rai insiste, e dal no secco di qualche giorno fa, motivato dalla cantante con l’impegno per la lavorazione del nuovo album, si è giunti a una situazione di trattativa, per quanto l’accordo sia ancora lontano. Tra l’altro, si affaccia un curioso retroscena: a volere la diva Nicoletta Strambelli sono Gianni Morandi e Renato Zero; i due avrebbero legato il proprio consenso a partecipare a quello di Patty.

La cosa buffa, peraltro, è che la trovatissima dei superospiti nata per portare i Baglioni, i Ramazzotti e gli Zucchero a Sanremo, potrebbe finire per “riciclare” come superospite una cantante in gara l’anno scorso (con “Dimmi che non vuoi morire”). Un altro dei nomi che circola in questo senso è quello di Nek. Ma a questo punto perché non i Jalisse, che sono campioni in carica? In questo modo se non altro il duo avrebbe la possibilità di togliersi di dosso un anno di feroci ironie, che il Festival di Sanremo merita più di loro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.