Rockol30

Sarà Rich Jones dei Black Halos il nuovo chitarrista degli Amen

Gli Amen hanno finalmente trovato un sostituto del dimissionario Paul Fig: il prescelto è Rich Jones, chitarrista della band canadese dei Black Halos. È lo stesso Jones, in un comunicato rilasciato attraverso il sito ufficiale della sua ormai ex-band, www.blackhalos.com, a dare la notizia, dichiarando di provare “sentimenti contrastanti” nel lasciare i Black Halos. “Ho formato questo gruppo” continua Jones “insieme a Billy (Hopeless, il cantante) più di sette anni fa. I Black Halos sono stati una delle parti più importanti della mia vita sino ad oggi. Nei prossimi mesi lascerò Vancouver e mi trasferirò a Los Angeles per suonare insieme agli Amen. Vi darò presto ulteriori dettagli ma, salvo ulteriori sviluppi, il concerto del 22 Dicembre a Vancouver sarà la mia ultima esibizione con i Black Halos. Ho trascorso anni fantastici in questa band e auguro tutto il meglio possibile, sia professionalmente che sul piano personale, ai miei compagni. Ultimamente però mi ero reso conto che era tempo per me di fare nuove esperienze. Sono entusiasta all'idea di suonare con gli Amen e spero che tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni condividano il mio entusiasmo”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.