Caspa e Keith Flint (Prodigy) insieme per il singolo 'War'

Caspa e Keith Flint (Prodigy) insieme per il singolo 'War'

Caspa è pronto a debuttare con il primo singolo della sua etichetta. Il pezzo del produttore dubstep si intitola "War" e avrà un ospite speciale come vocalist: Keith Flint dei Prodigy. L'uscita del brano è prevista per il 30 luglio.

" Chi non avrebbe desiderato lavorare con Keith Flint? Alzi la mano. I Prodigy fanno parte del mio bagaglio musicale da sempre. Uno dei miei idoli che decide di lavorare con me. Sono ancora incredulo", ha detto Caspa. "So che Caspa da vita a suoni incredibili e lavorare con lui è molto stimolante. Sono davvero contento di poter dar vita ad un brano con lui", ha replicato Flint. I Prodigy saranno in Italia per l'Heineken Jammin Festival: Keith e soci il 6 luglio all'Arena Concerti di Rho Fiera. .

Contenuto non disponibile




Provenienti dalla nuova scena dance inglese anni Novanta, i Prodigy conquistano il successo grazie a un’originale miscela di techno estrema e punk-rock da battaglia. All’inizio del decennio il gruppo muove i primi passi a Braintree, nell’Essex, con la nascita del connubio artistico tra Liam Howlett e il rapper Mc Maxim; insieme a loro si schierano nella formazione il vocalist Keith Flint e il ballerino Leeroy Thornhill. WHAT EVIL LURKS, l’EP d’esordio, è il capitolo più hip hop del catalogo ma quel sentiero viene ben presto abbandonato in favore di una più poderosa direzione techno-dance/hardcore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.