Eric Clapton aprirà una clinica per rockstar drogate

Eric Clapton aprirà una clinica per rockstar drogate
Chi, se non l’uomo che ha avuto come cavallo di battaglia “Cocaine”, poteva essere l’uomo più adatto per realizzare un centro di riabilitazione per musicisti pop tossicodipendenti? Certo, visto il 740 della categoria target, non li porterà ai nostrani N.O.T. o S.E.R.T., ma nel paradiso caraibico di Antigua. Il leggendario chitarrista possiede una casa ad Antigua già da molti anni, e gli operai stanno terminando di lavorare alla sua seconda, una clamorosa villa dal costo finale di circa 58 miliardi di lire.
Le trattative tra Clapton ed il Primo Ministro, Lester Bird, sono state condotte primariamente al ristorante... italiano di Antigua, il "Sottovento". Clapton sta cercando di convincere il premier, e ha messo sul piatto tre miliardi per il progetto, ma Lester Bird non sembra convinto: vorrebbe infatti che anche agli abitanti dell’isola fosse concesso di utilizzare la clinica. “Eric mi ha detto che il centro sarà solo per i suoi amici e per le popstar, ma noi abbiamo un nostro problema di droga, peggiorato dalla vicinanza geografica con gli Stati Uniti, e poche strutture, perché siamo un Paese del terzo mondo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.