P. Diddy chiude il suo ristorante di Atlanta

Il ristorante "Justin's" di Atlanta chiude dopo quattordici anni. Sean "P. Diddy" Combs ha deciso di abbassare la saracinesca del locale, aperto in onore del suo primogenito Justin Combs , a cinque anni di distanza dalla chiusura di quello di New York. L'ingresso nel mondo dei ristoranti per l'imprenditore e rapper è avvenuto nel 1997 proprio con "Justin's" a Manhattan, ma le sue molteplici attività gli hanno impedito di seguire direttamente questo business. Sarebbe questo anche il motivo della chiusura del "Justin's" di Atlanta che dal 1998 offriva cucina caraibica e il cosiddetto "soul food" al 2200 di Peachtree Road N.W. A riferire la notizia è l'Atlanta Journal Constitution che però riporta anche le dichiarazioni del general manager del ristorante Solomon Fornie il quale oggi parla di una chiusura solo temporanea per rinnovo dei locali. Solo ieri un portavoce del Bad Boy Worldwide Entertainment Group (società di Diddy) aveva confermato la chiusura definitiva attraverso un comunicato stampa. Secondo indiscrezioni infatti, gli impiegati avrebbero ricevuto proprio oggi la lettera di licenziamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.