Classifiche USA: il nuovo dei Creed subito primo con quasi un milione di copie

Con 887.000 copie spacciate nel corso della prima settimana di vendite, “Weathered”, il nuovo album dei Creed, si è subito imposto al vertice delle nuove classifiche USA. Anche il loro disco precedente, “Human creed”, uscito bel ’99, aveva ottenuto uguale piazzamento. “Weathered” si porta anche a casa l’onore d’essere il secondo album più venduto dell’anno dopo sette giorni nei negozi, battuto solo da “Celebrity” degli ‘N Sync, alla stratosferica quota di 1.800.000 copie. “Invincible” di Michael Jackson scivola dal numero 4 all’11, “Laundry service” di Shakira dal 3 al 16 , “This way” di Jewel dal 9 al 20, “Sinister urge” di Rob Zombie dall’8 al 30. Nuove entrate in Top 10: “Cocky” di Kid Rock, settimo con 222.000 copie, e “Missundaztood” di Pink, ottavo con duemila copie in meno. “Scarecrow” di Garth Brooks, sul trono la scorsa settimana, è ora quarto. “Bulletproof vest” di Ghostface Killah dei Wu-Tang Clan esordisce al numero 34, “Goddess in the doorway” di Mick Jagger al 39. E “Rainbow chirldren” di Prince entra al 108.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.