Il Papa snobba Britney Spears, George Michael e Elton John

Il Papa snobba Britney Spears, George Michael e Elton John
Sua Santità Giovanni Paolo II deve aver pensato che, tra gli artisti pronti ad esibirsi al Vaticano al concerto di Natale il prossimo 15 dicembre (vedi news), Britney Spears, George Michael ed Elton John avrebbero potuto macchiare la purezza dell'evento. Secondo alcune indiscrezioni il Papa considererebbe la reginetta del pop Britney Spears troppo sexy, mentre l'immagine pubblica di George Michael e Elton John sarebbe “troppo esplicitamente gaia”. I musicisti in lizza per cantare al concerto natalizio includono anche Lisa Stansfield e Dolores O'Riordan, voce dei Cranberries. Quest'ultima, per la cronaca, sarebbe la preferita di Giovanni Paolo II, che per lei avrebbe snobbato anche Mark Knopfler e Ray Charles, seppur già inseriti nel cartellone vaticano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.