Belgio, i Faithless suonano e la terra trema. Proteste

Un recente concerto dei Faithless in Belgio ha creato apprensione e proteste da parte dei cittadini che abitano nei pressi del luogo in cui si è svolto lo show. Circa ottomila spettatori, pochi giorni fa, hanno affollato la sala da concerto di Vorst; quando la gente si è messa a ballare sulla musica della formazione britannica, si è creata una sorta di onda sismica che ha causato paura nel circondario. La polizia ha registrato una cinquantina di telefonate allarmate, ed ora i proprietari della sala stanno cercando di individuare i mezzi attraverso i quali non si possa più ripetere una situazione simile. Il gruppo dance di Rollo Armstrong ha debuttato nel 1995 col singolo "Salva mea"; l'ultimo album, pubblicato quest'anno, s'intitola "Outrospective".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.